% ASICS Asics Gel Volley Elite FF MT Azzurro Giallo Bianco

Asics

ASICS Asics Gel Volley Elite FF MT Azzurro Giallo Bianco

127,20 €

160,00 €

-20.5%

La Rivoluzione di Volley Elite FF MT

Asics ha completamente rivoluzionato la sua scarpa di punta e nonostante possa essere sembrata una scelta audace, l’applicazione del FlyteFoam nella pallavolo è stato un successo. 

Con queste certezze Asics si è presentata nella nuova stagione 2018 con un restyling molto accattivante della sua scarpa di punta.

Cos’è il FlyteFoam?

E’ un’innovativa tecnologia di ammortizzazione inserita nell’intersuola della scarpa. Il FlyteFoam non è solo un po’ più leggero, è più leggero del 55% rispetto allo standard. Inoltre la leggerezza non è il solo pregio: le “super-fibre” di cui è composto il FlyteFoam ritornano ogni volta alla forma originale. Questo significa non solo un maggiore adattamento a tutte le forme del piede, ma anche un maggiore morbidezza e ammortizzazione. Grazie a questo aspetto, l’ammortizzazione sarà massima più a lungo, e ti accompagnerà in tutte le fasi di gioco.

Caratteristiche tecniche di Volley Elite FF MT

La Volley Elite FF MT racchiude in sè tutta la nuovissima tecnologia Asics del FlyteFoam (vedi sopra) inserita in tutta la suola, dall’avampiede al tallone. E’ gararantita così la massima ammortizzazione in tutti i movimenti, dal salto a muro fino al passo stacco per l’attacco accompagnando il piede durante tutti gli spostamenti laterali e i cambi di direzione.

La tomaia è decisamente tra le più leggere in assoluto fra le scarpe che contano, ma comunque molto resistente con un tessuto avvolgente e privo di cuciture. Queste caratteristiche fanno sì che la Volley Elite FF MT sia il punto di riferimento per l’atleta che non vuole scendere a compromessi fra leggerezza e sostegno.

Spedizioni

SportingLab spedisce subito. 
La preparazione della spedizione avviene appena riceviamo il pagamento o la richiesta di contrassegno.

La spedizione avviene eslusivamente con corriere espresso traccabile: i tempi di consegna sono compresi tra le 24 e le 72 ore. 
Per migliorare il servizio ti consigliamo di lasciare sempre un recapito telefonico, in modo da essere contattati dal corriere in caso di problemi con la consegna.

Prepariamo tutte le consegna con la massima cura. Al momento dell'arrivo del corriere verifica sempre che il pacco sia privo di difetti o abbia subito manomissioni: se dovessi avere qualche dubbio ti consigliamo di accettare la consegna con riserva, facendo apporre al corriere la frase “SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO: PACCO DANNEGGIATO

Resi e Rimborsi

Nel caso decidessi di rendere il tuo prodotto potrai scegliere tra la sostituzione con qualsiasi altro articolo o il rimborso di quanto speso.

Nel caso che tu decida per un rimborso, SportingLab provvederà con lo stesso metodo utilizzato dal cliente per il pagamento (Carta di Credito, Paypal o bonifico bancario per i pagamenti avvenuti in contrassegno) nel minor tempo possibile, e comunque al massimo entro 14 giorni a partire dal momento in cui è venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso.

Resta inteso che le spese di spedizione le spese di restituzione del prodotto a SportingLab rimarranno a carico del cliente.

Questo sito utilizza cookies. Nel chiudere il box di questo messaggio o nel continuare a navigare sul sito stai accettando l’utilizzo dei cookies.